domenica 19 giugno 2011

Orrori quotidiani (intermezzo)



Sai che se non scrivo è perché ho cose più importanti da fare.
In questa settimana, anche più divertenti.

Però, pensando agli orrori quotidiani di cui ti ho parlato, ammetto di aver volutamente tralasciato Dylan Dog. E non perché ne ho già parlato recentemente, ma perché in particolare il Dylan di Sclavi meriterebbe approfondimenti che non ho il tempo di fare e altri farebbero molto meglio di me.

Ma ho lasciato in sospeso il Dylan di Vanna Vinci. Quindi, prima di arrivare a Trama, dovremo passare di lì, attraversando anche il passaggio stretto di Una malattia di famiglia, sceneggiato da un'altra donna, Denise Mina. L'estate arriva, e l'estate è la stagione dell'horror, o no?

Harry

Nessun commento:

Posta un commento



Tutti i testi di questo blog sono (c) di Harry Naybors, salvo dove diversamente indicato.
Puoi diffonderli a tuo piacere ma esplicitando sempre l'autore e/o la fonte.

La versione a fumetti di Harry è (c) di Daniel Clowes.