venerdì 15 maggio 2009

Volta la carta

(c) Charles Schulz


Ecco qui. Mi chiamo Harry e faccio quello che sapete (e che potete leggere di fianco).
Dopo che per più di un anno il mio amico Guglielmo Nigro ha pubblicato sul suo blog i miei pensieri, ho deciso di aprire uno spazio tutto mio. Ci ho messo molto, perché, odio ammetterlo, non so utilizzare il computer. Sono un analfabeta tecnologico.
Guglielmo sarà la mia piattaforma virtuale e, tramite la sua perizia e la sua pazienza, pubblicherò qui i miei pensieri sul mio medium preferito, il fumetto.
Qui si parlerà solo di fumetti. Ma trattandosi di un mezzo di comunicazione non isolato dal mondo, il mondo entrerà e uscirà in ogni articolo. 'Che il fumetto soffre già abbastanza di una triste clausura autoimposta.
Buona lettura.

Harry.

p.s. ripresento tutti i commenti già pubblicati sul blog di Guglielmo. Sono tutti quelli con data antecedente a questo post.

Nessun commento:

Posta un commento



Tutti i testi di questo blog sono (c) di Harry Naybors, salvo dove diversamente indicato.
Puoi diffonderli a tuo piacere ma esplicitando sempre l'autore e/o la fonte.

La versione a fumetti di Harry è (c) di Daniel Clowes.